Gazebo Tre Torri: in piazza nel fine settimana

Culminerà in un aperitivo a "pane e salame" la due giorni della lista civica di Boriani che apre un gazebo in piazza Cacciatori delle Alpi

Alessandro BorianiUn momento di incontro per presentare il programma e discuterne direttamente con i cittadini, in un modo simpatico e soprattutto “piacevole”. In particolare, sarà spiegato nel dettaglio il progetto "Il Cantiere dei Giovani", la nuova idea di partecipazione diretta per il governo della cosa pubblica per tutti i giovani luvinatesi dai 15 ai 30 anni.

Questo è l’obiettivo della due giorni gazebo che la lista civica “TreTorri Luvinate” organizzerà per sabato 7 e domenica 8 maggio 2011 dalle ore 9.30 alle ore 12.00 presso la Piazza Cacciatori delle Alpi a Luvinate e che si concluderà appunto domenica con un semplice ma gustoso aperitivo "Pane & Salame", in allegria.
 
Alla due giorni “Gazebo Tre Torri” saranno presenti il candidato sindaco Alessandro Boriani e i candidati consiglieri della lista. “Un nuovo modo per stare insieme e per pensare, attraverso il confronto e il dialogo, alla Luvinate che ci aspetta”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.