Gelmini e Formigoni per Bossi, Chiamparino per Guenzani

Serata con i big: per il centrodestra arrivano la ministro dell'istruzione e il presidente della Regione. A sostegno del centrosinistra invece l'ex sindaco di Torino

Mancano pochi giorni al voto per decidere il sindaco e a sostegno dei due candidati sindaco arrivano a Gallarate esponenti importanti delle due coalizioni, Mariastella Gelmini, Roberto Formigoni e Sergio Chiamparino.

Il ministro dell’istruzione Gelmini e il presidente della Lombardia Formigoni sosterranno la corsa di Massimo Bossi e interverrà al Teatro Condominio alle 21: una presenza confermata all’ultimo, per dare l’ultima spinta al candidato del centrodestra insieme a Mario Mantovani, il coordinatore regionale del PdL

Programmata da tempo, invece, la visita di Sergio Chiamparino: interverrà per sostenere la corsa di Edoardo Guenzani e per raccontare "il mestiere di sindaco", ben conosciuto visto che è stato sindaco di Torino per due mandati (fino a pochi giorni fa) e che ha ricoperto la carica di presidente dell’ANCI, l’associazione dei Comuni italiani. Appuntamento alle 21 alla sala Martignoni.

Venerdì i due candidati concluderanno con comizi finali (dalle 19 per Massimo Bossi in piazza Libertà), biciclettata e forse concerto (per Edoardo Guenzani).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.