Gianni Rivera in città per sostenere Raffaella Greco

La gloria del calcio italiano oggi pomeriggio, martedì 10 maggio, era in città per sostenere la candidata sindaco di Unione Italiana

Gianni Rivera, gloria del calcio italiano, oggi pomeriggio, martedì 10 maggio, era in città per sostenere la candidata sindaco di Unione Italiana Raffaella Greco.
Nel tardo pomeriggio è andato al rione Bustecche per l’incontro calcistico organizzato per l’occasione, poi ha fatto un giro nel centro storico per incontrare bambini e famiglie e si è fermato in un noto bar del centro.
Alle 18.15 il Golden Boy ha battuto il calcio di inizio della partita Vecchie Glorie del Varese contro la Formazione dei Giornalisti al campo sportivo in via Fusinato a Varese.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.