Gianola presenta “Diario operaio”, il Pd discute di lavoro

Il vicedirettore de l'Unità presenta il suo libro giovedì 12 maggio alle ore 21, presso la sede PD Somma Lombardo di Via Mameli

Giovedì 12 maggio alle ore 21, presso la sede PD Somma Lombardo di Via Mameli 9, Rinaldo Gianola, vicedirettore de l’Unità presenta il suo libro “Diario operaio, La condizione del lavoro nella crisi italiana”.
Modera il dibattito Giuseppe Musolino referente di “UN’altra storia” associazione fondata e presieduta da Rita Borsellino. Partecipa al dibattito il responsabile economico PD Lombardia Stefano Tosi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.