Giornata per le vittime di mafia e terrorismo, una cerimonia in largo Giardino

Il candidato sindaco de "La Voce della Città" invita tutti i cittadini per lunedì 9 maggio alle 11,30 davanti alla lapide dedicata ai magistrati uccisi da mafia e terrorismo

Domani mattina, lunedì, il candidato sindaco de La Voce della Città Audio Porfidio ha organizzato, nella giornata dedicata alle vittime della mafia e del terrorismo promossa dal Presidente della Repubblica, una cerimonia davanti alla lapide che riporta i nomi de magistrati caduti per la legalità posizionata qualche mese fa, per volontà dello stesso Porfidio, davanti alla Procura della repubblica in largo Giardino. Il momento di raccoglimento si terrà alle 11,30 e sono invitati tutti i cittadini.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.