Giovane scomparso, forse è stato visto in città

Dei ragazzi hanno raccontato di averlo incontrato a Capolago, vicino alla rotonda della Sp1. Stava chiedendo un passaggio per Bodio

giovanni giacomini scomparsoGiovanni Giacomini, il ragazzo scomparso da Varese lo scorso 29 aprile potrebbe essere stato visto nella serata di ieri a Capolago, nei pressi della rotonda sulla Sp1. Dei ragazzi, che si erano fermati per prendere un panino dal venditore ambulante, hanno segnalato di averlo incontrato mentre chiedeva un passaggio verso Bodio e di averlo riconosciuto grazie alle foto pubblicate su internet e diffuse nei negozi di Buguggiate.
Intanto continuano le ricerche: Giovanni ha 30 anni, è alto 1 metro e 94 centimetri e al momento della scomparsa indossava un giubbotto blu scuro, una maglietta scura a maniche corte, dei jeans e un paio di scarpe da ginnastica "Nike" completamente bianche. Ha con sé uno zainetto nero e si è allontanato a piedi. Ha cicatrici causate da acido solforico sull’avambraccio destro

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.