Giovedì sera il dibattito tra candidati sindaci con Legambiente

Partecipano Giovanna Bianchi, Andrea Buffoni, Luca Gnocchi, Edoardo Guenzani, Ennio Melandri. Appuntamento alle scuderie Martignoni alle 21

Nuovo confronto tra i candidati sindaci: giovedì 5 maggio è la volta del dibattito promosso da Legambiente Gallarate, alle 21 alla sala ex scuderie Martignoni. «Hanno dato la loro adesione cinque candidati Sindaci su sei» spiegano gli organizzatori, rimarcando l’assenza di uno degli sfidanti, Massimo Bossi, candidato del PdL. Moderatrice del dibattito sarà Raffaella Filippini del Direttivo di Legambiente Gallarate. La modalità prevede che a ciascun candidato, a rotazione, siano poste due domande, assegnando per la risposta 5-6 minuti per ciascuna. Alla fine ci sarà spazio anche per le domande del pubblico.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.