Giro d’Italia, cambia il percorso

Modificato il percorso della tappa di venerdì: si passa da via Matteotti e non più da via Don Minzoni. Confermata la chiusura al traffico nelle aree interessate

Cambia rispetto a quanto annunciato stamattina il percorso del Giro d’Italia a Castellanza. Venerdì 27 maggio la carovana rosa, dopo aver percorso via Saronnese, si immetterà in via Matteotti e transiterà davanti al municipio, attraversando il vecchio passaggio a livello per poi entrare a Olgiate Olona e proseguire verso Busto Arsizio. Cancellato, quindi, l’attraversamento di via don Minzoni.
L’arrivo in territorio castellanzese è previsto intorno alle ore 13.10; le strade interessate (via Saronno e via Matteotti) saranno chiuse al traffico circa un’ora prima e fino al passaggio dell’ultimo veicolo della carovana (14.15 circa). Vietati anche la sosta e l’attraversamento pedonale.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.