Gita al Ronco per i bambini dell’asilo nido

Gita di fine anno scolastico all’agriturismo “Il Ronco” di Casciago per i bambini dell’asilo nido comunale di Casciago, accompagnati dalle educatrici e dai genitori

Gita di fine anno scolastico all’agriturismo “Il Ronco” di Casciago per i bambini dell’asilo nido comunale di Casciago. Accompagnati dalle educatrici e dai genitori, i piccoli alunni sono andati a vedere mucche, capre, maiali, cavalli e galline e hanno pranzato in compagnia nell’azienda agricola. Tutti entusiasti nel vedere gli animali liberi nel prato e nei recinti, dentro e fuori dalla sala da pranzo e sulle altalene, ogni bimbo indossava la maglietta creata per l’occasione con la stampa di un volto disegnato da uno di loro. A salutare il gruppo anche il sindaco Beniamino Maroni e l’assessore Roberto Vitali, prima del ritorno all’asilo nido per il meritato riposo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.