Giuseppe Vuolo (Pdl), incontro su Bregazzana

Il candidato propone le sue ricette per il quartiere

Giovedì 5 maggio, alle ore 17,00, presso il Ristorante “Locanda di Bacco”, in via G.B Castelli n.8, a Bregazzana, si terrà unincontro dal titolo “Parliamo di Bregazzana” nel corso del quale Giuseppe Vuolocandidato al Consiglio Comunale di Varese nella lista del Pdl,affronterà, insieme agli abitanti di Bregazzana, un discorso sulle molteplici problematiche che affliggono l’area. L’incontro è organizzato dalClub della Libertà Prealpi Varesine.

 
L’intervento di Giuseppe Vuolo ha come scopo una valutazione concreta delle azioni devono essere effettuate in tempi brevi e che finora non sono state compiute dall’amministrazione comunale.
Gli abitanti di Bregazzana lamentano, infatti, poca attenzione verso la loro frazione e chiedono un impegno serio da parte del Comune affinché intervenga per sanare le situazioni di disagio. Molti gli argomenti sul tavolo: dalla scarsità di illuminazione pubblica alla cattiva manutenzione delle strade con chiusini perennemente intasati, dalla fognatura ad oggi inesistente allaviabilità critica, alla manutenzione dei luoghi storici e delle opere d’arte che rendono unica questa castellanza.
 
Per Giuseppe Vuolo l’appuntamento costituirà anche l’occasione di presentarsi alla cittadinanza in vista delle prossime elezioni amministrative. (www.giuseppevuolo.blogspot.com)
 
All’incontro interverrà Bruno Paolillo, Consigliere uscente e Capogruppo di F.I. – P.D.L. nella Circoscrizione n.3, il quale a termine dei lavori s’intratterrà con gli amici di Bregazzana per parlare senza reticenze del lavoro svolto in Circoscrizione.
L’ingresso è libero.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.