Gli alunni del Ferraris in scena al Santuccio

Con L'Orfeo all'Inferno di Offenbasch, i ragazzi del laboratorio musicale e di quello teatrale si esibiscono nello spettacolo che poi porteranno a Laiv di Milano

Seconda serata al Teatro Santuccio per gli artisti del Liceo Ferraris di Varese. Ieri, mercoledì 11, e oggi giovedì 12 maggio sono impegnati, in via Sacco, alle ore 21.00 con la rappresentazione dello spettacolo “Orfeo all’Inferno”, realizzato dagli alunni del nostro liceo sotto la guida degli artisti A. Cadario e P. Franzato.
Si tratta di una libera rivisitazione dell’opera di Offenbach, recitata e in parte cantata sulle musiche del noto compositore ottocentesco.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.