Gli appuntamenti con “La forza di esserci”

La lista del candidato sindaco Cellina ha programmato cinque incontri con la popolazione

Cinque incontri per presentarsi e scambiare opinioni con i cittadini di Cittiglio. È il programma della lista numero 1, "La forza di esserci per Cittiglio" del candidato sindaco Antonio Cellina che inizierà la serie di appuntamenti alle 18,30 di giovedì 5 maggio per un aperitivo all’Albergo Cristallo.
Venerdì 6 e sabato 7, sempre alle 18,30, gli aperitivi sono previsti in piazza Fontana a Cittiglio Alto e al Bar Poroli di via Valcuvia mentre domenica 8 ci sarà un gelato per tutti (ore 17) al Baby Gel di via San Giulio.

La conclusione della campagna elettorale invece è affidata a un appuntamento di taglio politico: mercoledì 11 maggio alle 18,30 presso la stazione ferroviaria interverranno l’assessore regionale Raffaele Cattaneo e il vicepresidente della Provincia, Gianfranco Bottini, per una chiacchierata e un aperitivo con Cellina e i suoi 12 candidati consiglieri.

FacebookCittiglio al voto

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.