Gli appuntamenti con “La forza di esserci”

La lista del candidato sindaco Cellina ha programmato cinque incontri con la popolazione

Cinque incontri per presentarsi e scambiare opinioni con i cittadini di Cittiglio. È il programma della lista numero 1, "La forza di esserci per Cittiglio" del candidato sindaco Antonio Cellina che inizierà la serie di appuntamenti alle 18,30 di giovedì 5 maggio per un aperitivo all’Albergo Cristallo.
Venerdì 6 e sabato 7, sempre alle 18,30, gli aperitivi sono previsti in piazza Fontana a Cittiglio Alto e al Bar Poroli di via Valcuvia mentre domenica 8 ci sarà un gelato per tutti (ore 17) al Baby Gel di via San Giulio.

La conclusione della campagna elettorale invece è affidata a un appuntamento di taglio politico: mercoledì 11 maggio alle 18,30 presso la stazione ferroviaria interverranno l’assessore regionale Raffaele Cattaneo e il vicepresidente della Provincia, Gianfranco Bottini, per una chiacchierata e un aperitivo con Cellina e i suoi 12 candidati consiglieri.

FacebookCittiglio al voto

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.