Gli azzurri in ritiro a Varese

Dal 9 al 25 maggio la Schiranna ospita la nazionale senior maschile. Tra i 14 convocati anche Pierpaolo Frattini

Sono 14 gli atleti convocati dal commissario tecnico della nazionale di canottaggio, Giuseppe de Capua, per il raduno nazionale del Gruppo Uno Senior (Preparazione Olimpica) che si svolgerà a Varese dal 9 al 25 maggio prossimi. Ancora una volta dunque il nostro lago è stato scelto per un importante collegiale del remo azzurro che comprende anche un atleta varesino, ovvero Pierpaolo Frattini, tesserato per la romana Aniene.
Questo l’elenco dei partecipanti al raduno:
Luca Agamennoni (Fiamme Gialle), Romano Battisti (Fiamme Gialle), Gabriele Cagna (Eridanea), Vincenzo Capelli (Aniene), Francesco Fossi (Fiamme Gialle), Pierpaolo Frattini (Aniene), Andrea Palmisano (Aniene), Mario Paonessa (Fiamme Gialle), Paolo Perino (Murcarolo), Simone Raineri (Fiamme Gialle), Leopoldo Sansone (CRV Italia), Matteo Stefanini (Fiamme Gialle), Federico Ustolin (Saturnia), Simone Venier (Fiamme Gialle).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.