Graziano Maffioli è il nuovo sindaco:”Faremo parlare i giovani”

Graziano Maffioli è il nuovo sindaco di Casale Litta, lo hanno sancito le elezioni che hanno visto in campo anche il sindaco uscente Liliana Cipriani e Fulvio Miscione

Graziano Maffioli è il nuovo sindaco di Casale Litta, lo hanno sancito le elezioni che hanno visto in campo anche il sindaco uscente Liliana Cipriani e Fulvio Miscione.
«Voglio ringraziare tutti i cittadini che hanno capito i motivi del nostro impegnarci per cambiare le cose – dice il nuovo sindaco Maffioli -. Per quanto mi riguarda si ricomincia. Abbiamo fondato questa lista con due obiettivi: far partecipare la gente e scommettere sui giovani. Vogliamo dare loro dei punti di riferimento.- e sul rapporto con le opposizioni dice – Saremo aperti al confronto, coinvolgeremo le minoranze e se vogliono partecipare il posto c’è, senza nessuna chiusura».
Auguri di buon lavoro arrivano dal sindaco uscente Liliana Cipriani e da Fulvio Miscione che dice:«Faccio gli auguri al nuovo sindaco per questi 5 anni. Da parte mia come sempre ci sarà un’opposizione costruttiva».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.