Greco: “Al ballottaggio Unione Italiana appoggia Fontana”

"Auspichiamo solo che il nostro contributo possa riportare la politica dei moderati ad allontanarsi dall’arroganza dei palazzi"

Raffaella Greco ufficializza la posizione di Unione Italiana per il ballottaggio del 29 e 30 maggio chiedendo ai propri elettori, nel rispetto della propria onestà intellettuale, di appoggiare il candidato sindaco Attilio Fontana: «Leali con il nostro pensiero liberale e moderato che identifica la nostra collocazione politica, sempre propositivi nei confronti dell’elettorato, riteniamo che sia doveroso per Unione Italiana sostenere il candidato di centro-destra, grazie anche alla condivisione di programmi, nel rispetto del diritto di voto e nella concretezza di un rapporto con la città e la sua amministrazione – spiega la Greco -. Essendo riusciti con il consenso raccolto il 15 e 16 maggio a mandare PDL e Lega al ballottaggio, auspichiamo solo che il nostro contributo possa riportare la politica dei moderati ad allontanarsi dall’arroganza dei palazzi, per avvicinarsi alla gente».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.