Guasto al cancello, il cimitero apre in ritardo

È successo domenica e lunedì mattina ad Arnate, il Comune ha aperto l'ingresso secondario. "Ci siamo attivati subito con l'impresa che ha l'appalto"

Cancelli aperti in ritardo al cimitero di Arnate: un guasto ha tenuto chiuso il cancello automatico per alcune ore sia domenica che lunedì mattina, fino all’intervento dei tecnici chiamati sul posto. Domenica il cimitero ha aperto alle 10.30, lunedì mattina alle 9.30. «Sono in corso verifiche tecniche da parte della ditta appaltatrice, attivata dall’A.C., per le verifiche del caso» spiega il consigliere comunale Germano Dall’Igna. «Si pensa sia un guasto di origine elettrica». L’accesso al camposanto è stato poi reso possibile dall’apertura dell’ingresso secondario. Un mese fa c’era stata una effrazione da parte di ladri che avevano rubato rame e danneggiato l’ingresso.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.