I ballottaggi li facciamo in diretta web

Malnate, Gallarate e Varese: tre giorni di dirette su internet, nelle quali i candidati dei rispettivi partiti si confronteranno in uno degli ultimi appuntamenti a disposizione

Tre dirette web per chiudere la campagna elettorale nelle città che vanno al ballottaggio. VareseNews ha deciso di proporre ai lettori i confronti faccia a faccia tra i candidati in lizza a Malnate, Gallarate e Varese. Abbiamo cominciato con Malnate martedì 24 maggio alle 11 con Samuele Astuti (appoggiato da Pd, Sel, Idv, Malnate Sostenibile e Attivamente Donne) ed Elisabetta Sofia (sostenuta da Lega Nord, Forza Malnate e Pensionati) intervistati da Michele Mancino. Giovedì 26 maggio alle 12.30 tocca a Gallarate: Massimo Bossi (Pdl, Udc, Mucci-Orgoglio Gallaratese, Rioni Gallarate, La Destra, lista Cosco, Bossi sindaco, Io amo Gallarate, Pensionati) e Edoardo Guenzani (Pd, Idv, Sel, Lista civica "Città è vita", Repubblicani e Socialisti) saranno intervistati da Marco Giovannelli. Venerdì 27 maggio alle 14.30 si “sfideranno” in diretta web Attilio Fontana (Lega Nord e Pdl) e Luisa Oprandi (Pd, Idv, Sel, Varese&Luisa), candidati sindaco di Varese, intervistati da Marco Giovannelli. Come sempre ci sarà spazio per i lettori: potete mandare domande e riflessioni nell’apposito spazio riservato ai commenti sia nei giorni che precedono i confronti sia il giorno della diretta. Sarà una delle ultime occasioni per capire cosa i candidati sindaco hanno in mente per migliorare le rispettive città e attrarre i voti degli indecisi: noi li ascolteremo e…buon ballottaggio a tutti!

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.