I big nel Varesotto: Bossi, Veltroni, Chiamparino, Formigoni

I prossimi appuntamenti elettorali nella nostra provincia

 Dopo Nichi Vendola, un altro big nazionale sta per arrivare a Varese per sostenere il candidato sindaco del centrosinistra, Luisa Oprandi. Si tratta di Walter Veltroni, che terrà un comizio a Varese giovedì 26 maggio, alle 18 e 30 in piazza Podestà a Varese. Il Pd porterà anche Sergio Chiamparino, l’ex sindaco di Torino che ha amministrato per dieci anni la città della Fiat, e che si è distinto come uno dei leader riformisti del centrosinistra. Mercoledì alle 18 e 30 terrà un comizio a Malnate in piazza delle tessitrici per sostenere Samuele Astuti, alle 20 si recherà a Gallarate, in piazza Libertà, dove incontrerà i cittadini in piazza libertà, mentre alle 21 alle scuderie Martigoni parteciperà a una iniziativa a sostegno di Guenzani.

Venerdì alle 16 a Gallarate farà una tappa anche Matteo Renzi, il sindaco di Firenze: l’appuntamento è in piazza libertà.

Per il centrodestra, non ci sono ancora appuntamenti preparati. Fontana sarà però sostenuto da una visita di Bossi e da una di Formigoni. Il presidente della regione si è anche dichiarato disponibile ad andare a Gallarate a sostegno di Massimo Bossi, che sarà incoraggiato da una convention del Pdl provinciale questa sera, lunedì, al teatro del popolo di Gallarate. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.