I big politici regionali a sostegno di Paolo Costa

Il candidato di Per Comerio- Pdl e LN ha sempre dichiarato la sua diretta relazione con il Pirellone e le istituzioni provinciali. Per la presentazione della lista attesi Cattaneo, Longoni e Baroni

Paolo Costa con la sua squadraUna serata per un confronto sul programma della lista “Per Comerio – Popolo della Libertà Lega Nord – Paolo Costa sindaco”. I punti di riferimento ideali sono la sussidiarietà (l’ente pubblico al servizio della società), il federalismo (la riforma che responsabilizza i Municipi), la persona e la famiglia al centro delle politiche comunali. I dettagli del programma sono stati distribuiti nei giorni scorsi a tutti i comeriesi, ma -hanno scritto i candidati- si è trattato di un documento “aperto”, pronto a recepire suggerimenti e osservazioni. In tal senso si è svolto anche un incontro con le numerose associazioni del paese, che hanno avanzato proposte che verranno prese in considerazione.

Galleria fotografica

A passeggio per Comerio 4 di 10

L’appuntamento è per martedì 10 maggio alle 21, presso il salone del centro civico di via Stazione. Saranno presenti l’assessore regionale alle Infrastrutture Raffaele Cattaneo (PdL), il consigliere regionale Giangiacomo Longoni (Lega Nord), l’assessore provinciale al territorio Carlo Baroni (PdL), sindaci e candidati sindaci dei paesi vicini, a testimonianza che oggi è necessario più che mai amministrare in un’ottica di collaborazione con gli altri comuni e in sinergia con Regione e Provincia.

Sarà l’occasione per presentare i candidati, ma non sarà una serata-passerella: verranno illustrati esempi concreti di buona amministrazione e iniziative nel segno della concretezza.

«Ci siamo candidati –è scritto nel volantino di annuncio- perché abbiamo Comerio nel cuore. Promettiamo impegno e capacità di ascolto. Siamo una lista nuova e vogliamo un comune nuovo, che sappia dialogare coi cittadini e sostenere i luoghi di incontro e di crescita della comunità locale».

 

Segui il dibattito elettorale su Facebook

Segui lo speciale elettorale su Varesenews

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Maggio 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

A passeggio per Comerio 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.