I big ri-scendono in piazza per Pisapia

Elio Elio con le sue Storie Tese, Daniele Silvestri, Giuliamo Palma, Paolo Rossi e tanti altri in piazza per la sostenere il candidato sindaco del centrosinistra

Venerdi 27 maggio in piazza Duomo si chiude la sua campagna elettorale di Giuliano Pisapia, candidato sindaco del centrosinistra per il Comune di Milano. Dopo i grandi eventi musicali del 10 e del 13 maggio, il mondo della musica e dello spettacolo torna sul palco in sostegno di Giuliano Pisapia, a partire dalle ore 19.30. Molti i musicisti, i cantanti e gli attori che salgono sul palco venerdì sera: il milanesissimo Elio con le sue Storie Tese, il romano Daniele Silvestri, i ritmi in levare di Giuliano Palma & The Bluebeaters poi le battute al vetriolo di Lella Costa, Paolo Rossi, Gioele Dix e Debora Villa. Presenta la serata Claudio Bisio. Altre sorprese potrebbero aggiungersi nei prossimi giorni. L’evento avrà inizio a partire dalle 19.30 in Piazza Duomo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.