I fantini del Palio 2011

Sono stati resi noti i nomnativi ufficiali dei fantini che monteranno i destrieri delle varie contrade e relativi sostituti

Ecco la lista dei nomi dei fantini che correranno al Palio di Legnano domani, domenica 29 maggio, per l’edizione 2011 della corsa a pelo che si svolgerà allo stadio Mari. Per la contrada di San Martino monterà Jonatan Bartoletti (Riccardo Coppa sarà la riserva), per la contrada di San Domenico correrà Gianluca Fais (Dino Pes), per Sant’Ambrogio Silvano Mulas (Leonardo Chessa), per Legnarello Valter Pusceddu (Simone Mereu), per San Bernardino Alberto Ricceri (Luigi Bruschini), per San Magno Giovanni Atzeni (Andrea Farris), per Sant’Erasmo Giuseppe Zedde (Andrea Chessa), per la Flora Antonio Siri (Alessio Corda).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.