I Lions premiano un cittadino olgiatese

Si tratta di Osvaldo Colombo. La motivazione: "Uomo di eccezionale valore, esempio quotidiano di altruismo disinteressato e incessante dedizione al prossimo"

Il sindaco di Olgiate Olona Giorgio Volpi e l’assessore ai servizi sociali Gabriele Chierichetti avranno il piacere di ospitare il Lions Club Gorla Valle Olona che nella giornata di ieri, 19 maggio, ha assegnato ad un nostro concittadino, il signor OSVALDO COLOMBO, il PREMIO DELLA BENEMERENZA anno 2011, con questa motivazione proposta dall’amministrazione comunale di Olgiate Olona:
“Uomo di eccezionale valore, esempio quotidiano di altruismo disinteressato e incessante dedizione al prossimo, Osvaldo Colombo è da decenni una presenza rassicurante nel panorama del volontariato olgiatese. Distintosi in particolare per l’assidua e incondizionata vicinanza ad un nostro concittadino diversamente abile, Osvaldo Colombo contribuisce accanto a questo giovane, in una tenace e comune azione quotidiana, a rendere il cammino della vita, anche solo sul piano propriamente fisico, una prova affrontabile, altrimenti impossibile. Capace di contribuire al superamento di ogni ostacolo, anche il più impervio, con il rassicurante sorriso che è proprio delle persone dall’animo buono, segnaliamo con piacere il Sig. Osvaldo Colombo per il premio benemerenza civica, in segno dell’affetto e della gratitudine che Olgiate Olona prova nei confronti del suo stimatissimo cittadino”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.