I piccoli allievi del Cad primi a Torino

Successo per il Centro Arte Danza al premio Agon che si è tenuto al teatro Nuovo

I piccoli allievi del Centro Arte Danza di Olgiate Olona si sono classificati al primo posto al XXVII° concorso "Agon" di Torino che s è svolto al Teatro Nuovo lo scorso 15 maggio 2011 “A squola con la q”
La coreografia è stata pensata da A.Colombo e D.Macchi.
I piccoli interpreti sono Nora Benetti, Gaia Bernardini, Rebecca Borra, Lucia Campanini, Federica Cerana, Mattia De Martino, Desiree Dell’Orto, Bianca Ferrario, Elisa Lomazzi, Sofia Manno, Valentina Marchesani, Denise Parma, Alice Raimondi, Marta Romano. Il gruppo si è classificato al primo posto assoluto e ha ottenuto un premio come migliori costumi e l’invito per esibizione a Vignale in occasione del concorso di Vignale Monferrato (AL) in qualità di ospiti della serata.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.