“I semi di Rosita” in Villa Gianetti

Appuntamento venerdì 27 maggio alle 21 con l’incontro dedicato alla donna che ha trasformato un terreno ridotto a discarica alla periferia di Bogotà

“I semi di Rosita” è il titolo dell’incontro che si svolgerà venerdì 27 maggio alle 21 in Villa Gianetti. Dalle Ande a SaronnoIncontro con Rose Poveda “donna per cambiare la terra”. Rosita ha trasformato un terreno ridotto a discarica, alla periferia di Bogotà, in una fattoria modello di agricoltura organica per gli studenti del SudAmerica. Un progetto al femminile in armonia con la
natura, cresciuto in un contesto socioculturale molto difficile. I Semi di Rosita, una storia coraggiosa di cambiamento alla ricerca della pace, del lavoro, del recupero.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.