Ibba accoglie i turisti con uno striscione di benvenuto

Curiosa iniziativa del candidato sindaco: dare un saluto ai varesini che tornano in città e ai visitatori che ci arrivano

striscione ibbaValorizzare la città, valorizzare il commercio, dare una porta prestigiosa e gradevole alla città: è questo il motivo che ha spinto il candidato sindaco Flavio Ibba (Adc, Dc), a realizzare uno striscione di benvenuto che il primo maggio è stato esposto da una decina di militanti della lista in largo Flaiano.

«Alla fine della giornata l’abbiamo lasciato lì – dichiara il candidato –  ora l’hanno tolto,

ma da due anni stiamo spingendo per dotare di un portale di ingresso la città di Varese, la gente era stupita – conclude Ibba – e credo anche piacevolmente impressionata».  

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.