Ibrahimovic tamponato in autostrada

L'attaccante svedese del Milan ha subito un lieve incidente nel pomeriggio di giovedì 12 maggio: per lui nessuna conseguenza fisica, tant'è che ha rifiutato i controlli al pronto soccorso

Tamponamento "vip" in A8. Giovedì scorso, 12 maggio, nel pomeriggio, l’attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic è stato coinvolto in un incidente sull’Autostrada dei Laghi nel tratto tra Busto Arsizio e Castellanza. Lo svedese era diretto a Milano sulla sua auto guidata dall’autista, quando un’altra macchina ha urtato da dietro la berlina del calciatore: per lui nessun problema fisico, tant’è che non ha nemmeno voluto essere sottoposto a controlli in pronto soccorso.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.