Il 10 maggio la premiazione delle vetrine più belle

Si chiudono domenica le votazioni per il concorso “Made in Italy”: il negozio con la miglior vetrina tricolore sarà premiato martedì alle 19.30 al Mia Beach

Al rush finale il concorso “Made in Italy” per le più belle vetrine ispirate al tema dell’Unità d’Italia: le votazioni sono aperte fino a domenica 8 maggio, e il negozio vincitore sarà premiato martedì 10, a partire dalle 19.30, al Mia Beach di piazza Rosselli.
Il concorso, attivo dallo scorso aprile, ha visto la partecipazione di una cinquantina di esercizi del centro storico. Le modalità di voto sono sempre le stesse: si può esprimere la propria preferenza imbucando l’apposita cartolina nell’urna presente al bar “Il Duetto” di piazza San Giovanni, oppure votare on line sul sito del Distretto del Commercio (www.distrettobustoarsizio.com/vetrine/) o su quello del Comune (www.comune.bustoarsizio.va.it/negozi?func=viewcategory&catid=7). Agli stessi indirizzi sono consultabili anche le foto di tutti i negozi che hanno preso parte all’iniziativa.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.