Il asenatore Achille Serra in città per sostenere Morello

Nella sede di vicolo Santa Chiara gli esponenti dell’UDC hanno avuto modo di illustrare al Senatore i punti salienti del programma elettorale

Il Senatore UDC Achille SERRA (già questore di Milano e prefetto di Palermo e Roma, capo della Digos e della Criminalpol – sotto la sua gestione furono sgominate, fra le altre, le bande di Renato
Vallanzasca, Angelo Epaminonda e Francis Turatello) è giunto a Varese per sostenere la candidatura a Sindaco di Mauro Morello.
Nella sede di vicolo Santa Chiara gli esponenti dell’UDC hanno avuto modo di illustrare al Senatore i punti salienti del programma elettorale del Terzo polo, in special modo si sono soffermati sulla
necessità di un’intera revisione progettuale di piazza Repubblica, oggi abbandonata a se stessa ed agli emarginati o nulla facenti che la popolano.
Il Sen. Serra si è dichiarato ottimista circa il consenso che la candidatura di Mauro Morello saprà riscuotere tra i varesini e si riproposto di tornare presto a Varese per sostenere un confronto pubblico con il ministro Maroni sul tema della sicurezza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.