Il Cairate compie mezzo passo verso la salvezza

I grigiorossi battono in trasferta l'Insubria 2-1 nella gara di andata della semifinale playoff e vedono da vicino l'obiettivo

 Il calcio dilettante provinciale ha ormai concluso la propria stagione, ma ci sono ancora alcuni verdetti in sospeso a cui dare una risposta. La gara più importante giocata domenica è stato il primo turno di playout, che vedere di fronte in uno scontro “fratricida” l’Insubria e il Cairate. A Travedono i grigiorossi di Curatolo hanno avuto la meglio per 2-1, e sono ad un passo dalla salvezza. I gialloblu erano passati in vantaggio grazie ad un gol di Izzo ad inizio gara, ma sono stati raggiunti già nel primo tempo da Piazzi e infine superati definitivamente al 22’ della ripresa da Mireku. Il verdetto definitivo uscirà solo dai prossimi novanta minuti, ma a questo punto il Cairate ha davvero mezzo piede nella salvezza. Nell’altra semifinale il Fanfulla ha superato 2-1 il Villanterio in trasferta e anche la squadra di Lodi ora vede più vicino l’obiettivo permanenza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.