Il camion si incastra tradito dal navigatore

Un mezzo pesante è rimasto bloccato prima del ponte di via Campo dei Fiori. È stato rimosso grazie all'intervento di vigili del fuoco e polizia locale

Un mezzo pesante è rimasto incastrato poco prima del ponte che da via Campo dei Fiori porta sulla provinciale varesina. Il camionista di origini francesi si è accorto tardi che la strada conduceva al ponte, troppo stretto per consentirne il passaggio. Per rimuovere il mezzo, che durante i tentativi di manovra del guidatore era rimasto incastrato nella rivetta scivolosa della strada, è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco che lo hanno sollevato e riportato sulla carreggiata.

Galleria fotografica

Camion incastrato Castronno 4 di 9
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 maggio 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Camion incastrato Castronno 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.