Il derby di volley continua in autogrill

Dopo la "maratona" del Forum vinta da Villa Cortese le giocatrici di MC Carnaghi e Yamamay si sono "affrontate" anche davanti alla rustichella

Non bastava l’incrocio nelle semifinali playoff né la lunghissima partita appena disputata al Forum di Assago e conclusa con un tie break infinito a favore di Villa Cortese. Le giocatrici della Mc Carnaghi e della Yamamay Busto Arsizio si sono ritrovate di fronte anche… a notte fonda ma per fortuna senza intenti bellicosi, anzi. Teatro dell’incontro un autogrill dove il caso ha voluto che le due squadre si siano fermate per mangiare, vista l’ora tarda: e davanti alle casse hanno trovato pure "l’occhio indiscreto" di VareseNews che ha fatto posare per i nostri lettori Alessia Lanzini (a destra) e Federica Valeriano (a sinistra). Un duello all’ultima rustichella!

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.