Il Fai raccontato sorseggiando l’aperitivo

L'iniziativa in programma a Villa Panza, sabato 28 maggio 2011, è in collaborazione con Rotaract e Fai giovani

villa panzaIl FAI Giovani Varese in collaborazione con il Rotaract Varese Verbano organizza sabato 28 maggio 2011 un aperitivo a Villa Panza dal titolo “Aperitivo a colori”.
L’intento primario è quello di avvicinare i giovani alla missione del Fai in maniera più ludica e divertente, dando particolare evidenza al progetto che più ci sta a cuore: la salvaguardia del patrimonio artistico-culturale del nostro Paese.
Nella splendida cornice di Villa Panza a partire dalle ore 19.00 avrà inizio un aperitivo open bar, con dj set e visite guidate a ripetizione alle meravigliose stanze di Dan Flavin.
Per dare maggiore impulso al tema della serata si invitano tutti i partecipanti a vestirsi “fluo”, (colorati). Durante la serata ad ognuno verrà consegnato anche un simpatico gadget a tema.

Info e adesioni a faigiovani.varese@libero.it oppure 333 9531400 

                                                                   * * *
Il Gruppo FAI Giovani Varese nasce come organizzazione spontanea a supporto dell’attività principale del FAI, con l’impegno di salvaguardare il patrimonio paesaggistico, artistico-culturale del nostro territorio e con la volontà di organizzare iniziative che coinvolgano i giovani. Il Gruppo Giovani Varese si rivolge a chi è aderente e non, a chi già conosce il FAI, a chi vuole saperne qualcosa in più e a chi vuole condividere in modo autentico la propria passione per l’ambiente e la cultura. Ricco è anche il calendario eventi FAI Giovani Lombardia 2011

Il Rotaract è un’associazione internazionale di giovani fra i 18 e i 30 anni, fondata con il patrocinio del Rotary International. Alla vocazione internazionale abbina un forte radicamento locale, svolge un’azione di servizio rivolta alla società civile e al tempo stesso stimola lo sviluppo personale e professionale degli aderenti. In particolare il Rotaract Club Varese Verbano, fondato nel 1981, dedica la sua attività filantropica a numerose Onlus e associazioni varesine, fra le quali Varese con Te, Varese per l’oncologia, La Gemma Rara, San Martino Onlus, Fondazione R. Piatti. Per reperire fondi da destinare a tale attività, il Club promuove numerose iniziative benefiche e talvolta anche mondane; dedica inoltre impegno di volontariato verso le realtà territoriali maggiormente bisognose.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.