Il Gavirate si salva

I rossoblu battono 1-0 il Fanfulla nello spareggio e rimangono in Eccellenza

Il mercoledì sportivo regala una soddisfazione al calcio dilettantistico provinciale. Il Gavirate infatti vince 1-0 contro il Fanfulla e ottiene la salvezza e la conseguente permanenza nel campionato di Eccellenza. Gli uomini di Bonadei, impegnati sul campo neutro di Corbetta, come da regolamento, hanno sconfitto i la squadra di Lodi grazie alla rete siglata al 18’ del secondo tempo da Colombo. Il Fanfulla andrà invece a giocare i playout e nel primo turno si troverà di fronte il Villanterio.
Il campionato prosegue con i playoff in cui sono impegnate due varesotte (su quattro qualificate), il Verbano e la Sommese, e appunto con il playout dove ci sarà la sfida tra Insubria e Cairate.

Eccellenza – Playoff e playout

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.