Il giro passa e Busto risponde

Tanta gente ai Cinque Ponti per salutare i corridori che sono passati tra palloncini e nastri rosa. L'omaggio della città alla carovana rosa

Centinaia di bustocchi hanno salutato il Giro d’Italia nel suo passaggio lungo il Sempione. La carovana rosa è transitata con un certo anticipo sulla tabella di marcia da Castellanza a Busto Arsizio lungo lo storico asse di comunicazione della strada statale 33. Per l’occasione i cinque ponti e parte del rettilineo erano stati addobbati con nastri rosa e centinaia di palloncini per festeggiare questo evento. Anche uno striscione rosa con la scritta Busto Arsizio ha fatto capolino da uno dei cavalcavia pedonali. Di fronte alla pizzeria Capri, infine, è stato allestito un gazebo dove sono state distribuite le magliette del giro ai gruppi più numerosi.

Galleria fotografica

Giro d'Italia a Busto Arsizio 4 di 4
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 maggio 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Giro d'Italia a Busto Arsizio 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.