Il GiugnOK è pronto per la ventesima edizione

Scatta domenica 29 il grande evento organizzato dal centro parrocchiale di Biumo Superiore. Tornei e appuntamenti si susseguiranno fino al 3 luglio

Compie vent’anni e come ogni ventenne gode di ottima salute di tanta vitalità. È il GiugnOK, la lunga manifestazione organizzata al Centro parrocchiale di Biumo Superiore che da domenica 29 fa scattare la sua edizione 2011. I tornei su cui è articolato il GiugnOK prenderanno il via solo martedì; per adesso l’evento si apre (alle 19) con l’inaugurazione e il successivo lancio del banco gastronomico. Serata culturale dalle 21 con il concerto del coro Piambello che eseguirà il suo miglior repertorio.
La grande attesa è però come sempre per il lato sportivo, con i tornei di calcio, pallavolo e pallacanestro e che riempiranno tutte le settimane di giugno ad eccezione dei lunedì, giorni tenuti per il riposo.
Nei fine settimana ci sarà invece spazio per la musica, l’intrattenimento e gli incontri culturali; si va dai cori (come il "Settelaghi", venerdì 10, o il gospel dei "Le Singles", domenica 19) al karaoke, dalle acrobazie dei "Truzzi volanti" (sabato 18) al "Circo Medini" o al Mago Salamino che intratterrà i più piccoli. Lo sport, oltre ai tornei, vivrà anche una serata con in campo le vecchie glorie, venerdì 24 giugno dalle 21. Il tutto è accompagnato da un ricco banco gastronomico che resterà in funzione sino a domenica 3 luglio prossimo, data della chiusura di un evento che ha davvero fatto la storia recente dell’estate varesina.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.