Il pane di osf a Varese

Una iniziativa organizzata da Opera San Francesco per i Poveri dei Frati Minori Cappuccini

il 14 e 15 MAGGIO saremo a VARESE in Piazza Della Repubblica per IL PANE DI OSF, una iniziativa organizzata da Opera San Francesco per i Poveri dei Frati Minori Cappuccini, OSF,che rappresenta, nella comunità milanese, un aiuto attraverso il quale i più bisognosi possono rialzarsi e riemergere dall’emarginazione, dalla miseria e dalla solitudine.

L’ appuntamento è fissato sabato 14 e domenica 15 MAGGIO 2011 nelle piazze di Milano, Monza, Como, Lecco, Bergamo, Brescia e Varese per “IL PANE DI OSF”, con il quale Opera San Francesco offrirà al pubblico, a fronte di un’offerta minima di 5 euro, una pagnottella speciale che garantirà un pasto completo agli utenti della Mensa.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.