Il Pd contro il traffico in centro

I democratici hanno fatto i conti del costo della ripavimentazione del centro storico: 800mila euro per rifare la zona centrale, che però è ancora invasa dalle auto

Domenica 15 maggio il Circolo PD " Enzo Biagi " di Magnago Bienate, è sceso in Piazza «per fare chiarezza sulla vergognosa “riqualificazione” del centro storico di Magnago».
La storia è iniziata nel 2005 con la delibera della prima giunta Binaghi e si è conclusa con la fine dei lavori costati circa 800’000 euro a carico dei magnaghesi. «I risultati, purtroppo, ci accompagnano tutti i giorni, con un traffico intenso su un tratto che doveva diventare pedonale, e con tanti disagi e pericoli dati dalle terribili condizioni della pavimentazione e dell’arredo urbano». La zona centrale è infatti interamente lastricata con porfido, ma ancora aperta al traffico.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.