Il Pd parla del lavoro con Rinaldo Gianola

Incontro con il vicedirettore dell'Unità, autore del libro "Diario Operaio": appuntamento nella sede democratica di via Mameli

Giovedì 12 maggio a Somma Lombardo si parla di lavoro: il circolo del Pd ospita nella sede di via Mameli Rinaldo Gianola, vicedirettore dell’Unità, che presenterà il suo libro "Diario operaio: la condizione del lavoro nella crisi italiana". Il dibattito sarà introdotto da Giuseppe Musolino e vedrà anche un intervento di Stefano Tosi, responsabile economico del Pd della Lombardia. L’appuntamento è per le ore 21.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.