Il Pdl incontra i City Angels

Nell'ambito della campagna elettorale per Alessio Radaelli sindaco, il Popolo delle Libertà organizza un incontro di sicurezza e volontariato

 Il comitato elettorale del Pdl di Malnate, che promuove la candidatura di Alessio Radaell i a Sindaco, dopo l’ interessante dibattito con l’ assessore della regione Lombardia, Raffaele Cattaneo ha programmato per il giorno 4 maggio alle ore 21 alle scuole elementari di San Salvatore un incontro in cui si parlerà di sicurezza e solidarietà con Mario Furlan, Presidente Nazionale dei City Angels. Il Pdl di Malnate invita tutti a presenziare perché, spiegano gli organizzatori, «sarà una nuova opportunità per i concittadini di Alessio Radaelli per avvicinarlo ed informarsi sulla bontà e sulla fattibilità del suo programma di governo».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.