Il riconteggio non cambia nulla, alla maggioranza 15 consiglieri

L'ufficialità tra sabato e domenica dopo che la commissione elettorale era stata riconvocata per rifare un conteggio. Nulla da fare per Iadonisi dell'Udc

Una riconvocazione del seggio numero 1 che non ha portato cambiamenti. I consiglieri comunali di maggioranza a Busto Arsizio erano e 15 e restano 15, più il sindaco. Nulla da fare per Francesco Iadonisi, candidato sindaco dell’Udc che ha accarezzato l’idea di poter entrare nella sala esagonale per più giorni. Il riconteggio effettuato dalla commissione eletorale tra sabato e domenica ha tenuto conto dei voti di lista invece di quelli al candidato sindaco ma il risultato è lo stesso. Può gioire, duqnue, Alessandro Chiesa che  entra come 15esimo in base al numero di preferenze ottenute. Il consiglio comunale, dunque, resta invariato rispetto all’ultima versione fornita.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.