Il senatur sul ballottaggio: “PdL, ci stiamo pensando”

Umberto Bossi valuta ancora come muoversi nel ballottaggio tra centrodestra e centrosinistra. "Il PdL ci ha chiesto accordo"

Anche Umberto Bossi è indeciso su come muoversi a Gallarate. Il senatur, dopo la brutta prova di Milano (dice di aver «sbagliato» nella campagna), valuta con attenzione la situazione del ballottaggio gallaratese. Se a Varese ha piena fiducia in Attilio Fontana, la posizione nella sfida tra centrodestra e centrosinistra è ancora da valutare: «Mi hanno chiesto di fare l’accordo, quelli che hanno candidato quello lì con il mio nome. Non lo so, ci stiamo pensando, rischia di vincere la sinistra». Insomma, una valutazione ancora da fare: se pesa lo sgarbo fatto al senatur (nella foto, a Gallarate, con Giovanna Bianchi), sul centrosinistra è ancora dubbioso.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.