Il sindaco celebra la giornata delle vittime del terrorismo

Gigi Farioli ha commemorato le giornata della memoria all'interno del tempio civico di Sant'Anna

Oggi 9 maggio, ricorre la giornata della memoria delle vittime del terrorismo: in mattinata al tempio civico S. Anna, dove come di consueto è stato predisposto un allestimento ad hoc, si è svolta una breve commemorazione ispirata come l’anno scorso da Angioletto Castiglioni, custode e angelo del tempio, a cui hanno partecipato il sindaco Gigi Farioli e Rosella Formenti, in rappresentanza del comitato Amici del Tempio Civico.  Il sindaco ha letto una poesia di Maurizio Puddu, fondatore dell’associazione italiana vittime del terrorismo e il cui testo è a disposizione di tutti coloro che vorranno passare dalla chiesetta per un momento di riflessione e di preghiera ed è pubblicato sul sito Internet del Comune.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.