Il solco dell’Adsl verrà sistemato entro fine mese

In una nota inviata al comune, l'azienda specifica modi e tempi per gli interventi. Pellicini: "Missione compiuta"

solco adslNon è caduta nel vuoto la dura presa di posizione del sindaco di Luino contro i disagi stradali causati dall’installazione della fibra ottica.
Nella giornata di ieri è infatti pervenuta al Comune la comunicazione scritta di Sirti S.p.A. che recita testualmente: “allo scopo di risolvere le problematiche evidenziate dal Signor Sindaco, comunichiamo che – nonostante i lavori di scavo non siano ancora stati completati per il motivo sopra citato – l’esecuzione dei lavori di ripristino definitivo della pavimentazione manomessa su via Lugano e via Longhirolo è stata programmata entro il corrente mese, al termine dei lavori di posa pozzetti di ispezione (lavori tuttora in corso). Nel contempo abbiamo sollecitato la ditta subappaltatrice affinché siano monitorate e rimosse, mediante la posa di materiale bituminoso, le criticità venutesi a creare a seguito dell’assestamento degli scavi”.
Soddisfatto il sindaco Andrea Pellicini, che dichiara: “Prendo atto dell’impegno di Sirti S.p.A. e assicuro ai cittadini che continueremo a monitorare la situazione affinché tutte le problematiche denunciate vengano risolte entro i termini sopra riferiti”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.