Il Varese si mobilita: nel mirino c’è il Siena

Nel posticipo di lunedì 23 non ci saranno gli squalificati Neto e Carrozza. Prevendite aperte, i tifosi pronti alla trasferta. Primavera: venerdì i sorteggi

Non ci saranno Neto Pereira e Carrozza, entrambe squalificati dal giudice sportivo dopo i "gialli" rimediati contro il Modena, ma il Varese che si sta preparando per la trasferta di Siena (nella foto: Armenise e Troianiello durante la gara di andata) non ha intenzione di partire battuto sul campo di una squadra che ha già centrato la promozione in Serie A. Tra i bianconeri, per squalifica, mancheranno il portiere Coppola e il difensore Ficagna.

VIA ALLE PREVENDITE - La partita tra i biancorossi e i toscani si disputerà in posticipo, lunedì 23 maggio a partire dalle 20,45 sul terreno verde dello stadio "Franchi". La società toscana ha comunicato le modalità di prevendita per il match: i biglietti del settore ospiti sono infatti disponibili al costo di 10 euro (più 2 di prevendita) nei punti del circuito Listicket-Lottomatica il cui elenco completo si può leggere a questo indirizzo web. Come di consueto la vendita dei tagliandi terminerà alle 19 del giorno antecedente alla partita, quindi domenica 22.

IN PULLMAN CON GLI "AMICI" – Al Franchi dunque non mancheranno i tifosi della squadra di Sannino che si stanno mobilitando per organizzare la trasferta. Tra gli altri ci saranno i sostenitori del Club Amici del Varese che stanno raccogliendo le adesioni: chi fosse interessato può iscriversi entro sabato 21 o recandosi alla sede del club, la Caffetteria Rosy di via Sanvito 101, o telefonando al numero 339.7951202 (Lele). Il prezzo del viaggio – escluso il biglietto di ingresso allo stadio – è fissato in 30 euro per i soci e 40 per i non soci; bimbi fino a dieci anni gratis. L’appuntamento per la partenza è per le 14 dal piazzale antistante lo stadio.

PRIMAVERA: I SORTEGGI – Venerdì 20 maggio a mezzogiorno, alle Terme Tettuccio di Montecatini, si terrà la conferenza stampa di presentazione della fase finale del campionato Primavera. In seguito saranno anche svolti i sorteggi per stabilire quali saranno i quarti di finale tra le otto formazioni ancora in lizza: il Varese, vincitore del proprio girone, sarà testa di serie al pari di Roma, Genoa e Atalanta e dunque dovrà incontrare una tra Juventus, Milan, Lazio e Fiorentina. Le partite si disputeranno sui campi di Lucca e Pistoia: i quarti si giocano il 4 e 5 giugno, le semifinali l’8 e 9 giugno mentre la finalissima in gara unica è prevista alle 20,30 di domenica 12 a Pistoia.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.