Il Verbano di Roncari alla Domenica Sportiva

Domenica 8 maggio la squadra besozzese sarà ospite degli studi Rai di Corso Sempione: un bell'inizio per tuffarsi nei playoff

logo verbano calcioIl Verbano Calcio approda nel più storico degli studi sportivi della Rai, quello della "Domenica Sportiva", la più longeva trasmissione della tv di stato. La formazione di Besozzo, che disputa il campionato di Eccellenza, sarà ospite a Milano domenica prossima, 8 maggio, a partire dalle 22,30 per assistere alla trasmissione condotta da Paola Ferrari e Marco Civoli.
All’iniziativa parteciperà l’intera rosa capeggiata dal mister Fiorenzo Roncari, oltre ad alcuni dirigenti e collaboratori: un totale di 34 persone che dopo l’esperienza davanti ai riflettori torneranno a pensare ai prossimi playoff che inizieranno sabato 14 alle 16.
Proprio domenica, quando i rossoneri ospiteranno a Besozzo la Vergiatese di Baruffato, si deciderà la griglia della seconda parte di campionato e quindi il Verbano conoscerà la propria avversaria.

EccellenzaSituazione e classifica

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.