Il voto in Italia

Le prime proiezioni e i ballotaggi: Napoli, Bologna, e Milano. Fassino ce la fa a Torino

pietro fassinoBallottaggio a Milano, tra Pisapia e la Moratti. Ma anche a Bolgna, tra il candidato del centrosinistra Virginio Merola e Manes Bernardini.
A Torino Piero Fassino dovrebbe farcela: sarebbe al 54,0%, mentre Michele Coppola è al 30%.
Questo il primissimo sguardo del voto in Italia dove diverse grandi città andavano al rinnovo della carica di sindaco. Si tratta per il momento ( ore 18) ancora di proiezioni, ma la tendenza è piuttosto affidabile.
Proseguendo nello sguardo dei primi risultati a Napoli, il candidato sindaco di centrodestra Gianni Lettieri è al 43%, il candidato di Idv, Lista civica Napoli è tua, Rifondazione Comunista- Comunisti italiani e Partito del Sud Luigi De Magistris è al 23,5%, il candidato di centronistra Mario Morcone è al 19%, il candidato del Terzo Polo Raimondo Pasquino al 9%.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.