In migliaia per la “Festa delle Associazioni”

La soddisfazione degli organizzatori che annunciano: “Ora ci prepariamo a realizzare per l’11 giugno l’incontro rivolto ai ragazzi delle scuole”

Un successo la festa delle associazioni di Gerenzano. L’iniziativa si è svolta domenica scorsa, ha avuto inizio nel cortile dell’Oratorio di Gerenzano, dove si svolta la Santa Messa celebrata da Don Andrea, come apertura della Festa della Salus.
«Il sole quest’anno ha reso la manifestazione piena di colori, nella suggestiva quiete del nostro meraviglioso parco, circondati da tantissime persone che ci hanno riempito di calore – spiegano soddisfatti Bernardina Tavella e Fabrizio Vanzulli -. Tante famiglie, bambini, giovani e anziani, hanno potuto apprendere e conoscere il mondo dell’associazionismo, del volontariato, hanno potuto sperimentare il piacere di divertirsi con semplicità, accolti da volontari che attraverso il loro agire rendono Gerenzano un paese degno di essere vissuto».  

Galleria fotografica

Festa delle associazioni 4 di 9

Tante le iniziative ancora in programma: «Carichi di questa gioia ed entusiasmo per il risultato della nostra manifestazione conoscitiva, didattica e culturale, ora ci prepariamo a realizzare, con il concreto apporto e supporto dell’Amministrazione Comunale e le scuole di ogni ordine e grado di Gerenzano, il nostro secondo appuntamento, fissato per l’11 giugno, interamente rivolto ai ragazzi delle Scuole di Gerenzano, appuntamento che vedrà i ragazzi protagonisti, insieme a noi, di un’altra indimenticabile giornata – proseguono -. Un grazie all’Amministrazione Comunale e alla Parrocchia, con le quali collaboriamo proficuamente ormai da tanti anni. Ringraziamo naturalmente tutti i volontari che, mettendo a disposizione il loro tempo, arricchiscono, con il loro agire, il nostro paese; ringraziamo la popolazione e le istituzioni, che ci sostengono e ci danno modo di operare con sempre maggior entusiasmo e rinnovata energia»  

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Maggio 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Festa delle associazioni 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.