In mostra “un parco da scoprire”

L’esposizione fotografica ha aperto i battenti sabato 21 maggio al Castello di Monteruzzo. Sarà aperta fino al 28 maggio

Tra arte, storia e natura: un parco da scoprire”. È il titolo della mostra del fotografo Armando Bottelli che ha aperto i battenti sabato 21 maggio al Castello di Monteruzzo. L’esposizione sarà aperta fino al 28 maggio.
La mostra si compone di 15 pannelli fotografici rappresentativi di vari aspetti del parco Rile Tenore Olona, dal punto di vista paesaggistico e faunistico. Lo scopo della mostra è quello di far conoscere la realtà e gli aspetti meno conosciuti del parco a tutta la popolazione. Accanto alla mostra fotografica è allestita una sala dedicata ai lavori realizzati dai ragazzi delle classi prime della scuola Secondaria di Primo Grado dell’Istituto Comprensivo “Cardinal Branda Castiglioni” nell’ambito del progetto ambientale realizzato sul parco RTO.
La mostra sarà aperta da sabato 21 maggio a sabato 28 maggio 2011 nei giorni di martedì, mercoledì e venerdì dalle 14.30 alle 18.30, il giovedì dalle 8.30 alle 12.30 e il sabato dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.