In Piazza Libertà eventi e concerti per l’estate

Lo ha annunciato il sindaco Andrea Pellicini che con l’Associazione Musica in Libertà organizzerà ancora concerti di musica rock con gruppi locali. Il primo evento è per sabato 4 giugno

«Anche quest’estate la piazza Libertà sarà protagonista di eventi spettacolari» commenta il sindaco Andrea Pellicini. Dopo il grande successo dello scorso anno, l’Associazione Musica in Libertà organizzerà ancora concerti di musica rock con la partecipazione dei gruppi locali che hanno saputo entusiasmare cittadini e turisti. «Il primo concerto avrà luogo sabato 4 giugno – spiega il leader dell’Associazione Mario Gambato – Stiamo già lavorando alacremente avendo ricevuto la disponibilità di tanti giovani che non vedono l’ora di esibirsi”.
La piazza libertà, dopo il restyling del 2010 si conferma luogo di aggregazione e perla degli eventi luinesi. «In queste occasioni, come lo scorso anno, verrà creata una zona pedonale tra la rotonda di San Giuseppe e quella dell’Ulivo verso Colmegna. I concerti hanno un costo assolutamente ridotto, ma sono in grado di catalizzare un vastissimo pubblico. L’estate scorsa sembrava di essere al mare. -conclude il Sindaco Andrea Pellicini – Proseguiamo in questa direzione, spronati dal consenso di tanti ragazzi che credono in un risveglio luinese».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.