In Sardegna Crugnola si rituffa nel Mondiale

Scattata la tappa italiana del campionato iridato; al via anche il giovane varesino su Ford Fiesta R2 che rinnova la sfida tra i talenti emergenti

Secondo impegno dalle tinte iridate per Andrea Crugnola, il giovane varesino impegnato nella Wrc Academy, la "sezione" del mondiale rally dedicato ai talenti emergenti del volante.
Dopo l’esordio in Portogallo è il momento della gara di casa per Crugnola che ha preso il via nel Rally di Sardegna, gara che si svilupperà sino a domenica con la bellezza di 18 prove speciali.
In questa occasione sulla Ford Fiesta R2 (nella foto) gommata Pirelli al fianco del driver di Calcinate del Pesce siederà Michele Ferrara. Dopo le prime tre speciali l’equipaggio era al 37° posto della classifica generale su oltre 60 vetture, ottavo tra i partecipanti alla Wrc Academy.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.